IO E IL MIO BATUFFOLO

IO E IL MIO BATUFFOLO
sulla sinistra della foto potete notare una bellissima specie di HOMO FIGUS con capigliatura assente er non sopperire al caldo e una mimica facciale talmente dolce che fa cadere ai suoi piedi tutte le prede.Alla destra una SPNI(specie non identificata) che felice abbraccia i suo macho

AMORE & AMORE

piccolo batuffolo passare questo anno e mezzo con te é stato bellissimo,difficile,imprevedibile,stupendo...!!!!!!il tempo passato al tuo fianco é tempo d'amore,di litigi,di felicità e....
Sappi amore mio che ti amo da morire a che vorrei passare tutta la mia vita al tuo fianco!!!!! 6 STUPENDO ANGIOLETTO MIO!!!!!! ;)

venerdì 26 marzo 2010

MIRACOLO

Dopo il 3^ assegnament posso dire che ci sto prendendo la mano......sono riuscita a renere più carino il mio blog con tanti nuovi colori!!!!!!!
adesso do un voto al mio impegno: 10!!!!!! ;) viva la modestia ma non poete capire quante ore ci ho messo per arrivare dove sono arrvata.......MIRACOLO!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento