IO E IL MIO BATUFFOLO

IO E IL MIO BATUFFOLO
sulla sinistra della foto potete notare una bellissima specie di HOMO FIGUS con capigliatura assente er non sopperire al caldo e una mimica facciale talmente dolce che fa cadere ai suoi piedi tutte le prede.Alla destra una SPNI(specie non identificata) che felice abbraccia i suo macho

AMORE & AMORE

piccolo batuffolo passare questo anno e mezzo con te é stato bellissimo,difficile,imprevedibile,stupendo...!!!!!!il tempo passato al tuo fianco é tempo d'amore,di litigi,di felicità e....
Sappi amore mio che ti amo da morire a che vorrei passare tutta la mia vita al tuo fianco!!!!! 6 STUPENDO ANGIOLETTO MIO!!!!!! ;)

venerdì 26 marzo 2010

DIFFERENZA TRA BLOG E WIKI

il BLOG è un sito dove una persona scrive tutto quello che vuole:è unaspecie di diario on-line che possono vedere e commentare solo quelle persone a cui è stato concesso dal proprietario
il WIKI è sepre un sito web ma tutti possono vederlo, commentarlo, modificarlo senza nessun impedimento e senza avere il "consenso" di chi l'ha fatto.

1 commento: